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© 1997-2017 TSW S.r.l.

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Attraverso la misurazione e l’analisi delle risposte psico-fisiologiche e del comportamento degli utenti, comprendiamo le intenzioni e le emozioni che governano le loro scelte.
La nostra missione è conoscere le persone al fine di garantire loro la miglior Customer Experience.

TSW XP LAB è l’area strategica di TSW dedicata alla Customer Experience: un team di persone specializzato nell’analisi e nella comprensione del comportamento, delle emozioni e delle scelte che coinvolgono l’utente durante l’intero customer journey.

Le persone sono al centro dei nostri studi. A partire da esse progettiamo esperienze efficaci, basate su evidenze e feedback oggettivi condivisi da loro durante la relazione con brand, prodotti e servizi, ambienti e messaggi.

La realtà è interconnessa e omnicanale. Oggi i comportamenti e le scelte degli utenti seguono vie digitali e fisiche, che si incrociano repentinamente nell’avanzamento verso il loro obiettivo. Attraverso le nostre competenze e il supporto di tecnologie avanzate siamo in grado di ripercorrere e analizzare tutti i touchpoint tra brand e mercato, per correlarli tra loro e ridefinire una customer experience coerente e integrata in ogni suo aspetto.

Le aziende, finora, hanno avuto a disposizione deboli strumenti e approcci per indagare in modo oggettivo e non mediato la reale esperienza delle persone vissuta nei loro ecosistemi fisici e digitali.

Partendo dall’esperienza ventennale di TSW nel mondo Digital Marketing e da 10 anni di competenze e studi nel vasto panorama della User Experience, abbiamo sviluppato una metodologia innovativa che coniuga i principi di psicologia cognitiva, di neuromarketing e usabilità.

Oggi siamo in grado di guidare le aziende fornendo una visione completa e profonda di cosa le persone vedono, dicono, fanno, ma soprattutto di cosa provano durante la relazione con loro. Punto da cui partire per migliorare l’intera Customer Experience e per renderla performante. 

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